venerdì 4 luglio 2014

Oggi no.

Oggi giornata no.
In realtà è stata una settimana un pó no, suicidio per i miei piedi e per la schiena, stress e oggi la botta finale: son di nuovo disoccupata.
Le cose in Inghilterra non vanno poi così tanto a rose e fiori, il lavoro al nord scarseggia. Si stringono i denti e si va avanti no? (Domande a chi poi..) 

Sono stesa nel letto e il sonno non si fa neanche vedere con il binocolo.

Oggi ha piovuto tantissimo, la pioggia non mi piace; è triste, l'inghilterra è triste e io ho mal di testa. Stupida cervicale.
È un post un pó con frasi a cazzo e nonsense, ma pazienza. Sono stata da sola tutta la sera, mi sentivo, e mi sento, veramente sola. Mi mancano gli amici qui :/

Spero di averne presto.
Mi manca qualcosa, ma cosa?



Ciao 
Cri.

Nessun commento:

Posta un commento