Listography #3 : Favorite films
Terza lista: film preferiti.
Ne ho una marea ma mi fermerò a pochi senò si fa notte (nonostante già lo sia).
Film:
- Inception
- Juno
- Kill Bill
- Qui dove batte il cuore
- Il mistero di Sleepy Hollow
- Il favoloso mondo di Amelie
- L'eleganza del riccio
- Requiem for a dream
- Mr. Nobody
- Her
- Noi ragazzi dello zoo di Berlino
Film d'animazione:
-La città incantata
-Il porco rosso
-Princess Mononoke
- Kiki consegne a domicilio
- Aristogatti
- La spada nella roccia
- UP
- Ratatuille
Et voilà!
Cristina
Me l'ero dimenticato, Mr. Nobody lo adoro!!! :D
RispondiElimina