domenica 24 agosto 2014

Listography #5 : your biggest fear

The Life In A Year
Pensavo fosse Lunedì e di aver dimenticato di scrivere la nuova Listography, invece no, è Domenica, nonostante il fatto che ho tra 2 ore dovrò andare a lavorare (il motivo per cui scrivo poco, poi racconterò). Oggi si parla di paure, essendo molto ansiosa ne ho a maree, ma riporterò le più paurose (?).


• Paura di essere sola: nonostante il fatto che io ami stare da sola ( e questo è molto contraddittorio) il pensare di poter rimanere da sola, senza qualcuno a cui "aggrapparmi" mi terrorizza. 

•Aracnofobia: be, non penso di dover spiegare cos'è. Ne ho il terrore, piccoli o grandi che siano.

•Claustrofobia: sono claustrofobica da quando rimasi chiusa nell'ascensore di casa mia a 7 anni. Non ho problemi per pochi minuti in spazi piccoli, ma superati i 10 minuti  MUOIO.

•Buio/possibili cose nel buio: la notte dormo tutta coperta, la teoria del lenzuolo ,anche in estate, che ti copre interamente per allontanare mostri/mal intenzionati funziona, testato dalla sottoscritta, nessun attacco notturno fino ad oggi. Dormire senza? MANCO PER IDEA.
Parlando seriamente, ho paura che qualcuno entri in casa con il buio, non dormo vicino alle porte, come ho detto al mio moroso " ci dormi tu perchè così uccidono prima te di me" MUHAHAHAHAH. 

•Paura del vomito: non penso di essere l'unica, ho il terrore del vomito.

•le foto degli occhi degli insetti : perchè le devono mettere nei libri sugli animali?! Non vedo foto di occhi di balena, giraffa o cheneso, gli occhi più spaventosi rimangono quelli dei ragni però. BRRR


Ne ho altre, ma chiudiamo qui?
Se ci penso vado a lavorare mezza paurosa.



Cristina :)

Nessun commento:

Posta un commento