giovedì 29 gennaio 2015

Nuovi amori.

Hello! 
Come state? Io oggi sono soddisfatta, che ne dite della nuova grafica? A me MEPIACE!
Comunque, nuovi amori! No, non ho cambiato il fidanzato, non lo farei manco per un millemila soldi, nono!
Ultimamente ho scoperto nuove cose di cui mi sono innamorata, in primis SUPERNATURAL. In realtà io ho sempre saputo dell'esistenza di questa serie però, ho sempre pensato fosse un'altra di quelle serie fatte male con effetti speciali alla "Paranormal Activity". Mi sono ricreduta, è una di quelle serie che una volta iniziata guarderesti tutta la stagione, una puntata dietro l'altra (più o meno quello che faccio io). Comunque, sono riuscita a mettermi " in pari" (con l'Italia) e ora mi trovo all'ottava stagione e so già che non aspetterò la lentezza Italiana e come Dr.Who, How i met your mother ecc. me la guarderò in inglese. Voi che ne pensate? Siete fan? IO PERSONALMENTE AMO DEAN, come si fa a non amarlo? Per non parlare di Castiel! OK stop Cri!
4 GWt Aj EOoao market maxres
Poi, un'altra cosa che mi fa impazzire sono i cartoni di Bee and Puppycat , chi li disegna è davvero molto bravo, amo lo stile e quel che di morbidoso che hanno. Poi Puppycat è rappresentato benissimo, i cartoni tendono sempre ad eliminare l'animo stronzo dei gatti e invece lui no! Stronzo come un gatto. (non me ne vogliano gli amanti dei gatti, ma ammettetelo!). Se come me siete fan di Adventure Time allora questo potrebbe anche piacervi. Vi lascio il primo episodio :3 

Sul canale dei Cartoon Hangover potete trovare altri cartoni, tutti molto belli tra cui, Bravest Warriors un nudo e crudo Adventure Time Galattico :)
Ultimo ma non meno importante c'è Sia, ultimamente ascolto solo sue canzoni e la trovo davvero brava e capace. Tra l'altro guardando un video su you tube ho scoperto che lei ha scritto un sacco di canzoni per altri artisti famosi, tra cui Beyoncè, Jessie J, Rihanna e Celine Dion. 
Amo il suo stile e i video trashamenteinquietanti.

Detto ciò vi saluto,
Cri-


23 commenti:

  1. complimenti per la grafica, non è bella... è bellissima! :)
    Supernatural non è una serie che seguo, ma ti capisco pienamente, anch'io quando prendo una "sbandata" per qualche telefilm divoro le puntate!

    RispondiElimina