giovedì 12 febbraio 2015

52 Week Project - 1/52 Newness



Sarà un mio fallimento come il Listography project? Stavolta spero proprio di no.
Mi sto riprendendo e con questo ho bisogno davvero di mettermi a fare qualcosa oltre a cercare lavoro e a stare chiusa in casa. Quindi grazie alla Bravissima Nadia, che seguo da quando aveva splinder (amata piattaforma T-T) , oggi sono qui ad annunciare il 52 Week Project, cioè postare una foto a settimana seguendo una lista fornita da lei. La cosa già mi spaventa, ma magari mi darà un pò di spinta ad usare di più la capoccia e l'immaginazione.


Tema numero uno, Newness.
Se si parla di cose nuove allora non posso che presentarvi Lele, regalato a Natale dal mio fidanzato e ne sono follemente innamorata, di Lele ovviamente! Dopo il fallimento con la chitarra, la tastiera e il basso, finalmente uno strumento adatto alle mie dita minute. Molte persone pensano che si possano suonare solo canzoni mosce o sdolcinate, invece ci puoi suonare proprio di tutto da Sinatra ai Metallica!





The Life In A Year
Un bacione

3 commenti:

  1. Uhhhhhhh carinissimo Lele!!!
    Anche io purtroppo ho fallito con una marea di strumenti, mi è fedele solo la voce XD
    Bello anche il progettino! Divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto gia pensando a quando ne prenderò un altro:3
      Vorrei tanto avere una voce decente! D:

      Elimina
    2. Si! Un sacco di ukulelini fratellini!!!!
      Ahahah a me resta solo la voce (ma non mi arrendo proveró altri mille strumenti falle do), ma ora è in vacanza perchè mo si è sciolta la band 😑 happy Lemonade!

      Elimina